La Siac Messina chiude al terzo posto il “Man’s Futsal Championship” a Malta

Siac MessinaTerzo posto per la Siac Messina al "Man's Futsal Championship"

Si conclude al terzo posto l’avventura della Siac Messina al Torneo “Man’s Futsal Championship” a Malta, al quale partecipavano ben dodici formazioni. “È stata un’esperienza importante – ha detto Alessandro Galletta, uno dei giovani più in vista del roster biancoazzurro –. Abbiamo affrontato squadre con delle individualità incredibili come la formazione di Spazio Vitale, che si è poi laureata campione, con calciatori molto forti che militano in campionati importanti di calcio a 5 e anche di calcio a 11″.

Siac Messina

La Siac Messina al torneo andato in scena a Malta

Il presidente Marco Ravidà ha manifestato la sua soddisfazione per il risultato raggiunto e per l’esperienza maturata in quest’occasione dai ragazzi. A breve verranno ufficializzati i primi colpi in entrata in vista della prossima stagione. Il club sta anche completando l’organigramma. Santino Bruno è il nuovo vicepresidente, carica che continuerà a rivestire Sebastiano D’Urso. Nei prossimi giorni, verrà ufficializzato il nome del tecnico della prima squadra.

Il “Man’s Futsal Championship” è stato organizzato, nel centro sportivo “Luxol” a San Julian, da Cordaro Tournaments e Calcioform, in sinergia con il comitato regionale dell’Acsi. “Appena ci è stata proposta l’opportunità, abbiamo deciso di coglierla – aveva spiegato il direttore generale Salvatore La Mendola –. I ragazzi, entusiasti di giocare a Malta, si sono preparati e la dirigenza ha assecondato il loro desiderio”.

Autori

+ posts