La Siac Messina affronta in trasferta la capolista Città di Palermo

Siac MessinaGiocatori della Siac Messina

Sarà alta l’asticella di difficoltà per la Siac Messina nella partita in trasferta di sabato contro la capolista Città di Palermo, che ha totalizzato 10 punti nelle quattro gare, fin qui, disputate.

Siac Messina

Time out della Siac Messina

La formazione rosanero presenta, infatti, un organico di qualità, completo in ogni reparto ed in grado, la passata stagione, di centrare la qualificazione nei playoff. Dal canto loro, i peloritani intendono fornire una buona prestazione, così come hanno fatto nella ripresa dell’ultima sfida contro l’Agriplus Acireale.

Il tecnico Erminio Fazio dovrà fare a meno dello squalificato universale Davide La Valle, dell’infortunato Nino Giuffrida e dell’indisponibile Antonino D’Angelo. Arbitreranno il confronto della 5^ giornata di Serie B di calcio a 5, che si disputerà al “PalaOreto” con inizio alle ore 16.00, i signori Salvatore Fonti di Caltanissetta e Davide Zingarello di Prato (cronometrista Vincenzo Cambria di Palermo).

Siac Messina

Allenamento al “PalaMili” della Siac Messina

GIOVANILE – Primo brindisi per i ragazzi dell’Under 19, che hanno vinto in casa il recupero del secondo turno del campionato nazionale di categoria. I biancazzurri allenati da Giovanni Ficarra si sono imposti per 4-3 sui coetanei del Bovalino C5, club militante in A2, al termine di un incontro appassionante e combattuto.

Protagonista del match Alessandro Galletta, autore di un poker di gol. Domenica 14 nuovo impegno al “PalaMili” (ore 11.00) per la Siac contro il Soccer Montalto.

Partite 5^ giornata Serie B (girone H): Agriplus Acireale-Mortellito; Futsal Canicattì-Ecosistem Lamezia; Casali del Manco-Monreale; Città di Palermo-Siac Messina; Meriense-Soccer Montalto; Pgs Luce Messina-Mascalucia.

Classifica: Ecosistem Lamezia, Città di Palermo e Agriplus Acireale 10; Mascalucia 9; Casali del Manco e Monreale 7; Futsal Canicattì e Pgs Luce Messina 6; Mortellito 4; Soccer Montalto, Siac Messina e Meriense 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33