La SIAC cerca conferme esterne contro il Futsal Gela

SIAC alla ricerca di conferme esterne. La squadra peloritana sarà impegnata sabato sul campo del Futsal Gela nella settima giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Riscaldamento giocatori SIAC al “PalaNebiolo”

L’obiettivo di Consolo e compagni è ripetere in trasferta quanto di buono fatto al “PalaNebiolo” contro un avversario che è, comunque, a caccia di punti per continuare a lottare per la salvezza. L’allenatore messinese Massimiliano Fede dovrà fare a meno degli squalificati Angelo Ruvolo ed Emanuele Di Nuzzo e dell’infortunato Giuseppe Bruno. Arbitreranno il confronto (inizio ore 17) i signori Burletti di Ragusa e Firrarello di Acireale.

La SIAC si complimenta, intanto, con il 18enne Francesco Cavò, attualmente in forza all’Atletico Messina (Prima Categoria), ma con un recentissimo passato proprio con il club cittadino di futsal, per la nuova convocazione nella Nazionale Italiana Sordi di calcio guidata dal tecnico Giuseppe Varricchio per uno stage di preparazione in vista degli Europei, in programma a Heraklion (Grecia) dal 2 al 15 giugno. A Cavò, unico siciliano in maglia azzurra, va il caloroso “in bocca a lupo” della dirigenza della SIAC, società che fa parte da anni della Consulta Sociale del Comune di Messina.

Cavò con la maglia della SIAC

GIOVANILE: L’Under 19 giocherà domenica (ore 11) in casa del Mascalucia nel 23esimo turno del torneo nazionale di categoria. Il promettente Giuliano Fallico parteciperà, nella stessa mattinata, al “PalaJonio” di Augusta, al raduno della rappresentativa siciliana Under 17, che si sta formando per il “Torneo delle Regioni”.

PARTITE 20^ GIORNATA SERIE C1: Catania C5-Augusta C5; Città di Sortino-Acireale C5; Futsal Gela-SIAC; Gear Sport-Meriven C5; La Madonnina-Inter Club Villasmundo; Mortellito-Città di Leonforte; Pgs Luce-Kamarina.

Commenta su Facebook

commenti