La SIAC cede di misura sul campo del Città di Sortino

SIAC sconfitta di misura (3-2) in trasferta dal Città di Sortino nella quinta giornata di ritorno del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5.

Il talentuoso Nanni Piccolo della SIAC

Dopo il primo tempo chiuso in parità (1-1), i padroni di casa hanno realizzato, nella ripresa, i due gol valsi l’intera preziosa posta in palio. Per i peloritani a segno Nanni Piccolo ed Angelo Ruvolo. Nonostante il passo falso, la squadra dello Stretto cara al presidente Marco Ravidà è quarta in classifica con 31 punti all’attivo, gli stessi del Meriven C5, ma deve guardarsi alle spalle da La Madonnina, distante ora tre sole lunghezze.

GIOVANILI – Niente da fare per la formazione Under 19, uscita battuta per 9-2 dal campo del quotato Maritime Augusta, vicecapolista del girone V del torneo nazionale di categoria. I ragazzi allenati da Salvatore D’Urso sono rimasti in partita fino al 4-2, sfiorando anche la rete che li avrebbe riportati in scia, ma poi la forza d’urto degli avversari ha preso inesorabilmente il sopravvento.

RISULTATI 18^ GIORNATA SERIE C1: Catania C5-Acireale C5 1-4; Città di Leonforte-Kamarina 5-2; Città di Sortino-SIAC 3-2; Futsal Gela-La Madonnina 4-7; Gear Sport-Inter Club Villasmundo 7-3; Pgs Luce-Meriven C5 6-2; Mortellito-Augusta C5 5-1.

CLASSIFICA: Gear Sport 42; Catania C5 38; Città di Leonforte 35; SIAC e Meriven C5 31; La Madonnina 28; Acireale C5 26; Mortellito 23; Augusta C5 22; Inter Club Villasmundo 21; Kamarina 19; Città di Sortino 18; Pgs Luce 16; Futsal Gela 6.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti