La Savam Letojanni a Fiumefreddo affronta il Papiro: ci sarà la new entry Saglimbene

Eros SaglimbeneLo schiacciatore Eros Saglimbene miglior realizzatore per Letojanni

La Savam Costruzioni Letojanni gioca in trasferta la prima gara del 2019 nel campionato di serie B. La formazione jonica è di scena sabato (ore 18,30) a Fiumefreddo contro i padroni di casa del Papyro. Schifilliti e compagni vanno alla ricerca del bottino pieno per mantenere la seconda posizione e provare a superare il Modica attualmente appaiato in testa alla classifica. Un derby siciliano tra due sestetti che lottano su fronti opposti: il Letojanni per un posto nei play-off, e gli etnei per raggiungere la salvezza.

Savam Costruzioni Letojanni

La Savam Costruzioni Letojanni

Il Papyro è reduce dalla sconfitta di Palmi (3 a 0) nell’ultimo match prima della sosta natalizia e intende iniziare il nuovo anno con il piglio giusto. Gli uomini di Frinzi Russo rappresentano un ostacolo da non sottovalutare, visto che tra le mura amiche hanno ottenuto la maggior parte dei propri punti e dato filo da torcere all’Universal Catania e al Modica, alla fine vittoriose entrambe per 3 a 1. Nelle fila del Papyro militano l’opposto Gavazzi e il libero Lombardo (oltre ad Andronico, fratello gemello dell’altro Andronico, libero dei letojannesi). Coach Centonze potrà contare già da questo match sull’ultimo colpo di mercato, lo schiacciatore Saglimbene.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia