La Saracena Volley si impone sulla Messana Tremonti per 3-1

Nell’ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie C di pallavolo femminile, la All Work Saracena Volley si impone per 3-1 sulla Messana Tremonti.

Peppe Venuto, tecnico della Saracena Volley

Peppe Venuto, tecnico della Saracena Volley

Le ragazze di mister Venuto si aggiudicano la prima vittoria del 2016 dopo tre sconfitte consecutive. Comunque le atlete del presidente Leone si presentano con numerose assenze per infortunio (Emanuela Mazzurco, Raffaella Miragliotta e Francesca Manfrè), ma lo stesso riescono ad avere la meglio sulla compagine allenata da Norma Pilota. La partita infatti è subito equilibrata con la Saracena Volley avanti per 25-23. Il secondo set sembra subito appannaggio di Foraci e compagne (14-5), ma la Messana Tremonti non resta a guardare e si avvicina pericolosamente alle avversarie (20-16). La All Work Saracena Volley ha uno scatto di orgoglio e si porta sul 2-0 (25-19). Le arancioni di capitan Sergi cominciano fiduciose il terzo set e se lo aggiudicano per 13-25. Il quarto set sancisce la vittoria delle ragazze di mister Venuto per 3-1 (25-19). Al termine della gara Veronica Foraci ha così commentato la prestazione della Saracena Volley: “Finalmente ritroviamo la vittoria. Questi tre punti sono importantissimi per la classifica, ma soprattutto per il morale.

Saracena Volley

Peppe Venuto a colloquio con le sue giocatrici

Abbiamo giocato di squadra, lottando su ogni pallone. Loro hanno difeso molto bene e ci hanno messo in difficoltà, ma alla fine siamo riusciti a chiudere la partita. Adesso guardiamo ai prossimi impegni”. Non è mancato anche il commento di mister Venuto: “Veniamo da un periodo non molto fortunato sia per i risultati che per il gioco e l’atteggiamento. Abbiamo visto qualche miglioramento in questa partita contro una squadra che come noi aveva fame di punti. Abbiamo sofferto, non è stato facile, ma portiamo via i tre punti e questo era quello che contava”. Infine il presidente Luca Leone ha aggiunto: “Nonostante i problemi ed i numerosi infortunisiamo riusciti a vincere giocando con grande cuore. Il percorso è ancora lungo, mi auguro che si continui su questa strada”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti