La Santangiolese passa a Finale. Il Sinagra regola il Lascari

Santangiolese

In Promozione nella giornata dell’orgoglio del Sinagra ritorna alla vittoria la squadra di Andrea Ioppolo. E sono punti pesantissimi quelli che arrivano dallo scontro-salvezza contro il Lascari.
Una doppietta di uno scatenato Tonino Leone e la rete di Vincenzo Fazio (nel giorno del suo ventottesimo compleanno) portano il Sinagra a quota 31 punti in classifica in una zona di classifica meno scomoda in ottica salvezza diretta.

Ci sarà ancora da lottare fino alla fine per l’ottenimento della salvezza diretta, ma la vittoria di oggi è importantissima e scacciacrisi.

Nell’altro anticipo di giornata la Santangiolese passa per 3-2 sul campo del Real Finale e si porta al quarto posto con 49 punti ad una sola lunghezza di distanza dal Città di Caccamo.
Gara vibrante per gli uomini di Gaetano Accetta che sbloccano l’incontro già al 3 minuto con la rete del capitano Pintaudi.

Sinagra-Lascari

Al 19′ il raddoppio direttamente su punizione dello stesso capitano della Santangiolese. Il Real Finale non ci sta e con grande orgoglio davanti al pubblico amico riesce a pareggiare l’incontro prima di dover capitolare all’85’ per mano del gol di Santi Mangano. Tre punti fondamentali per la Santangiolese.

Infine nell’ultimo anticipo odierno si registra il 2-1 del Gangi sul Casteldaccia.

Sinagra-Lascari 3-0
Marcatori: 11′, 40′ Leone, 85′ Fazio

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti