La Rescifina si prepara alla nuova stagione. Dal 18 settembre allenamenti in palestra

Pol. RescifinaRescifina Messina

E’ iniziata da circa due settimane la stagione sportiva 2017/2018 della Polisportiva Giuseppe Rescifina. Prima di calcare il parquet del PalaTracuzzi, sia il gruppo senior che quello giovanile hanno iniziato la preparazione fisica presso il campo di atletica Cappuccini, sito sul Torrente Trapani.

Rescifina

Giulia Turiano (Rescifina)

La preparazione è curata quest’anno oltre che da coach Malaja anche dal Prof. Tracuzzi che ha messo il proprio bagaglio di esperienza al servizio della Polisportiva. Da lunedì si torna in palestra insieme al coach Tonino Interdonato per completare il lavoro che vedrà debuttare le peloritane il 21 ottobre in casa contro la neopromossa La Fenice Priolo nel torneo di serie B Femminile.

Nell’attesa di definire gli ultimi arrivi per la prima squadra, va segnalato il gradito arrivo della giovane e promettente Giulia Turiano, classe 2004, proveniente dal San Matteo che disputerà i campionati Under 16 e Under 14. In attesa di definire i turni di allenamento al quartier generale del PalaTracuzzi la società ha comunicato che sono aperte le iscrizioni al minibasket per il corrente anno sportivo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti