La Pro Mende supera in trasferta l’Atletico Messina. Decide il gol di Ruggeri

Pro MendeL'undici della Pro Mende

La Pro Mende si conferma una delle squadre più in forma in questo avvio di stagione e dopo il pareggio ottenuto con la Messana è corsara al Despar Stadium sul difficile campo dell’Atletico Messina. A decidere la sfida un gol di Ruggeri con un cross molto preciso che al 20′ della prima frazione di gara sorprende il portiere di casa La Fauci.

Atletico-Pro Mende

Il calcio d’inizio di Atletico Messina-Pro Mende

La squadra ha ben figurato al cospetto della formazione biancazzurra peloritana, che ci ha messo il cuore ma non si è ripetuta dopo l’esordio vittorioso a Sinagra nella prima giornata di campionato. Nella ripresa la Pro Mende ha legittimato il successo prima sfiorando il raddoppio con Pagano e poi grazie ad un ottimo intervento dell’estremo difensore Bucca che salva il risultato proprio al novantesimo minuto. Il prossimo appuntamento per la formazione di Santa Lucia del Mela è in programma domenica 26 settembre al “Gaetano Scirea” per la sfida casalinga contro il Sinagra, l’Atletico Messina invece farà visita alla Santangiolese, ancora a secco di punti.

Atletico Messina-Pro Mende 0-1
Marcatore: 20′ Ruggeri
Atletico Messina: La Fauci, Manzella, Gulletta, Cucinotta, Bonsignore, Calapaj, Capilli, Bonanno, Libro, La Corte, Diakitè. All: Broccio.
Pro Mende: Bucca, Giunta, Mazzù, Di Stefano, Milanese, Lanza, Pandolfo, Franchina, Bartuccio, Lo Presti, Ruggeri. All: Cataldi.