La Power Team prepara il futuro alla piscina “Vittorio Magazzù”

Power Team pallanuotoI giovani della Power Team

La Power Team getta le basi per la nuova stagione agonistica della pallanuoto giovanile alla piscina “Vittorio Magazzù”. Mercoledì prenderanno il via, alle ore 17, delle prove gratuite per i nati dal 2007 al 2011 con il dichiarato obiettivo di avvicinare il maggior numero possibile di ragazzi a questo affascinante sport. Si proseguirà venerdì e la prossima settimana. Nei successivi mesi l’attività si sposterà nell’impianto natatorio di Villa Dante.

Giovani Power Team

I pallanotisti della Power Team

La società presieduta da Alessandro Accolla punta a completare gli organici delle formazioni del vivaio, che parteciperanno ai campionati regionali della FIN, e nel contempo a far crescere il movimento, come confermano le parole del tecnico Enrico Giacoppo:

“Intendiamo dare continuità al lavoro svolto l’anno scorso, sia a Messina che a Nizza di Sicilia, e quest’estate a Fiumara Guardia. A fine febbraio, ci siamo dovuti, purtroppo, fermare dopo soltanto una partita disputata a causa del coronavirus, ora speriamo che il periodo peggiore sia definitivamente alle spalle per poter vivere serenamente gli appuntamenti che verranno.

Tanti ragazzi hanno mostrato, intanto, interesse e si allenano con entusiasmo e voglia di divertirsi. Questo mi rende felice ed invito altri ad avvicinarsi senza esitazioni, poiché praticheranno una disciplina formativa sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Fare parte di una squadra – conclude Giacoppo – è, inoltre, stimolante e permette di condividere con i compagni delle belle esperienze”. Per qualsiasi informazione basta telefonare al numero di cell. 389-6107190.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia