La Pgs Luce Messina si gioca un posto nei playoff contro la Meriense

Pgs Luce MessinaAllenamento Pgs Luce Messina

Ultimo incontro della regular season sabato per la Pgs Luce Messina, che affronterà, al “PalaMili” (inizio ore 16), la Meriense nell’11^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5. La squadra biancazzurra deve vincere per essere certa di un posto nei playoff, altrimenti rischierebbe di uscire dalle prime cinque dopo aver occupato a lungo le posizioni di vertice. Pure la Meriense è chiamata, però, a conquistare l’intera posta in palio per sperare di evitare il playout.

Pgs Luce Messina

Pannuccio con mister Carnazza

Una gara importante, da vivere intensamente, nella quale conteranno molto le motivazioni, come ha sottolineato il laterale Sergio Pannuccio: “Cercheremo di coronare questa brillante stagione con il raggiungimento dei playoff, dando tutto contro un avversario che vuole centrare la salvezza diretta.

Come abbiamo visto all’andata, sarà una sfida difficile, che dovremo giocare nel migliore dei modi per assicurarci i tre punti. Le assenze ci hanno recentemente un pò penalizzato, ma adesso conta soltanto fare risultato pieno”.

Il tecnico Sergio Carnazza ritroverà proprio Pannuccio, ma anche il pivot Benny Costanzo ed il capitano Valerio Bucca. Arbitreranno il match i signori Davide Salvatore Fonti di Caltanissetta e Salvatore Cucuzzella di Ragusa (cronometrista Antonio Melita di Messina).

Pgs Luce Messina

Il pivot Benny Costanzo

Partite 22^ giornata serie B (girone H): Casali del Manco-Futsal Canicattì; Monreale-Città di Palermo; Agriplus Acireale-Mascalucia; Pgs Luce Messina-Meriense; Mortellito-Siac Messina; Ecosistem Lamezia-Soccer Montalto.

Classifica: Futsal Canicattì 52; Città di Palermo 47; Ecosistem Lamezia 43; Pgs Luce Messina e Mascalucia 35; Casali del Manco 34; Monreale e Soccer Montalto 28; Agriplus Acireale 25; Meriense 24; Mortellito 12; Siac Messina 0.