La Pgs Luce Messina ospita il Mortellito nel secondo derby stagionale

Pgs Luce MessinaUn allenamento della Pgs Luce Messina

Secondo derby di fila per la Pgs Luce Messina, che, dopo aver superato l’ostacolo Siac, se la vedrà sabato, al “PalaMili”, con il Mortellito nella gara valida per la 3^ giornata della serie B di calcio a 5. I biancazzurri si sono allenati, in settimana, con la massima intensità per essere pronti all’appuntamento. Si troveranno di fronte un avversario determinato a sbloccarsi in graduatoria e che presenta in organico giocatori di qualità ed esperti.

Pgs Luce Messina

Cardaciotto, Interdonato e Molina ospiti di Tcf

“Sarà una partita difficile contro un avversario temibile e ben allenato, che darà il massimo per contrastarci – dichiara il tecnico della Pgs Luce Sergio Carnazzadovremo mantenere sempre alta la concentrazione, senza concederci pericolose pause. È importante capitalizzare al massimo le opportunità in un torneo che si sta dimostrando subito equilibrato e combattuto”.

Il match (inizio ore 16) sarà arbitrato dai signori Alessio Abbruscato di Palermo e Fabio Perez di Milano, cronometrista Vincenzo Cambria di Palermo. Il vice presidente Santi Interdonato, il segretario Emanuele Cardaciotto e il calcettista spagnolo Ivan Molina sono stati ospiti, intanto, giovedì sera della trasmissione sportiva Contropiede su TCF Tv condotta dal giornalista Pietro Di Paola, dove hanno parlato del progetto Pgs Luce Messina.

Pgs Luce Messina

Il tecnico biancazzurro Sergio Carnazza

GIOVANILE: i ragazzi dell’Under 19 saranno impegnati in trasferta domenica mattina contro i coetanei del Catanzaro nella seconda uscita del campionato nazionale di categoria. L’obiettivo è conquistare i primi punti stagionali.

Programma 3^ giornata serie B (girone H): Agriplus-Soccer Montalto; Futsal Canicattì-Siac Messina; Casali del Manco-Ecosistem Lamezia; Meriense-Città di Palermo; Monreale-Mascalucia; Pgs Luce Messina-Mortellito.

Classifica: Pgs Luce Messina, Mascalucia e Ecosistem Lamezia 6; Città di Palermo e Agriplus Acireale 4; Casali del Manco, Monreale e Futsal Canicattì 3; Meriense, Mortellito, Soccer Montalto e Siac Messina 0.