La Pgs Luce Messina ospita il Città di Palermo, preso lo spagnolo Joel Diez Ferrer

Pgs Luce MessinaLo spagnolo Joel Diez Ferrer in azione

Sfida di cartello per la Pgs Luce Messina, che affronterà sabato, sul parquet del “PalaMili”, il quotato Città di Palermo nella 10^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. I rosanero sono secondi in graduatoria con 22 punti all’attivo e presentano un organico forte e completo. La compagine biancazzurra, che si è allenata in settimana con grande intensità, dovrà fare a meno dello squalificato Parri e dell’indisponibile Andrea Consolo.

Pgs Luce Messina

Lo spagnolo Joel Diez Ferrer

Il club del presidente Fabrizio Caratozzolo ha perfezionato, intanto, il tesseramento dello spagnolo Joel Diez Ferrer (classe ‘99), che potrà garantire ulteriore qualità alla rosa guidata da Sergio Carnazza. Nonostante la giovane età, il calcettista madrileno vanta una buona esperienza nella Segunda Division iberica, dove ha vestito la maglia della Movistar Inter.

“Joel è un ala-pivot in grado di fornire un prezioso contributo al gruppo – dichiara il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto – è un calcettista dotato tecnicamente, ma anche dal punto di vista dinamico. Lo seguivamo da tempo e siamo contenti che sia con noi”. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 16.00, i signori Vincenzo Buzzacchino di Taranto e Sergio Federico La Forgia di Molfetta (cronometrista Antonio Melita di Messina).

Pgs Luce Messina

Un allenamento della Pgs Luce Messina

GIOVANILE – Domenica 19, i ragazzi dell’Under 19 saranno impegnati sul campo della Soccer Montalto nel decimo turno del torneo nazionale di categoria, mentre le squadre della scuola calcio stanno partecipando al “Memorial Dari Tracuzzi”, manifestazione natalizia organizzata e promossa nel ricordo del piccolo atleta prematuramente scomparso.

Programma partite 10^ giornata serie B (girone H): Agriplus Acireale-Futsal Canicattì; Casali del Manco-Meriense; Ecosistem Lamezia-Mascalucia; Monreale-Siac Messina; Mortellito-Soccer Montalto; Pgs Luce Messina-Città di Palermo.