La Pgs Luce fa cinquina contro l’Akron Savoca. Branca autore di una tripletta

Pgs Luce
Ottima prova per la PGS Luce che, nella sesta giornata del girone di andata, si impone per 5-0 sull’Akron Savoca. La partita si mette subito sui binari giusti per la PGS Luce grazie a Branca che, dopo qualche secondo dal fischio di inizio, porta in vantaggio i suoi grazie a una bellissima rete dalla distanza. Ancora Branca, all’8′, sfruttando nel migliore dei modi il perfetto assist di Di Nuzzo, firma il gol del 2-0. La gara è a senso unico e al 13′ e al 20′ è ancora la PGS Luce ad andare a segno prima con Pannuccio e poi con una sassata dalla distanza di Granata.
Il secondo tempo si apre con la rete di Branca, che sigla la sua tripletta personale, e, di fatto, chiude la partita. I ragazzi di mister Fazio hanno, infatti, il pieno controllo della gara e vanno più volte vicino alla rete del 6-0 con Pannuccio, Lauro, Raffa e Bucca, che colpisce anche una traversa, ma la gara termina con il punteggio di 5-0. Nella prossima giornata di campionato, la PGS Luce affronterà l’insidiosa trasferta contro il Mortellito, prevista sabato 12 novembre.
La formazione della PGS Luce: Simone Fiumara, Vito Pizzo, Fabio Di Nuzzo, Valerio Bucca, Sergio Pannuccio, Christian Lauro, Giuseppe Giunta, Marco Raffa, Claudio Branca, Giuseppe Granata, Antonio Costa, Gabriele Parisi.
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti