La Pgs Luce Messina apre il 2022 con l’arrivo dell’argentino Agustin Bertirossi

Pgs Luce MessinaAgustin Bertirossi si lega alla Pgs Luce Messina

La Pgs Luce Messina ha chiuso l’anno con un colpo di mercato. La società biancazzurra ufficializza l’arrivo del pivot argentino Agustin Bertirossi. Classe ‘99, dotato di ottima tecnica e di un eccellente sinistro, Bertirossi ha vestito, nelle ultime tre stagioni, la maglia del Mortellito, fornendo un prezioso contributo alla promozione in serie B della squadra barcellonese.

Pgs Luce Messina

L’argentino Agustin Bertirossi in azione

“È un giocatore che si adatta alle nostre esigenze – dichiara il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto -. Non avrà bisogno di molto tempo per ambientarsi, avendo disputato gli ultimi campionati a pochi chilometri da Messina. Gli diamo il nostro affettuoso benvenuto”.

Il club dello Stretto saluta, invece, il 24enne laterale spagnolo Ivan Benitez Molina. “Ringraziamo Ivan per l’impegno profuso in questi mesi vissuti insieme – si legge nel comunicato stampa della società peloritana presieduta da Fabrizio Caratozzolo – e gli auguriamo le migliori fortune umane e professionali”. La Pgs Luce completerà il 15 gennaio il girone d’andata in casa della Meriense, sarà il primo impegno ufficiale della formazione allenata da Sergio Carnazza nel 2022.

The following two tabs change content below.