La Pgs Don Bosco under 14 esordisce con una vittoria sul campo del Cus Unime

La squadra under 14 della Pgs Don Bosco 2000

Esordio stagionale vincente in campionato per la formazione under 14 della Pgs Don Bosco 2000. La formazione barcellonese ha battuto in trasferta il Cus Unime con il punteggio di 2 a 0, conquistando tre punti importanti, al termine di una gara ben giocata da entrambe le squadre. I padroni di casa non sono riusciti a concretizzare la mole di lavoro prodotta in attacco, colpendo anche due pali. Decisivo per la squadra ospite è il portiere Antonio Triolo che ha chiuso la porta neutralizzando le tante occasioni su angolo corto dei cussini.

Pgs Don Bosco 2000

Lo staff tecnico della Pgs Don Bosco 2000

La Don Bosco gioca ordinata per tutta la partita trovando una rete per tempo con Gaetano Raymo e Manuel Gambino che gli consentono di portare a casa il successo. Autori di una buona prestazione Marcello Collica, Nicola D’Angelo e Carmelo Calabrese che insieme all’esordiente Giuseppe Calabrese,  contribuiscono a difendere il risultato. La prossima giornata si giocherà domenica 10 novembre con la Don Bosco che ospiterà la capolista Gs Raccomandata, attualmente a punteggio pieno (con una partita in più). Mister Sebastiano Mazzeo si aspetta di vedere in campo la stessa determinazione e potrà contare inoltre sul rientro dell’attaccante Samuele Aliberti, assente domenica scorsa.

Gli altri risultati della seconda giornata: Gs Raccomandata-Hc Ragusa 10-1; Pol. Valverde-Pol.Galatea 4-0.
Classifica: Gs Raccomandata* 6; Pol.Valverde e Don Bosco 2000 3; CusUnime*, Hc Ragusa e Pol.Galatea 0 * una gara in più giocata

Commenta su Facebook

commenti