Serie B1 Maschile – La Pallavolo Messina di scena a Cosenza

Pallavolo Messina 02Dopo due settimane di riposo la Pallavolo Messina si avvicina al prossimo impegno di campionato, valevole per la settima giornata. I giallorossi faranno visita domenica alle 18 alla De Seta Casa Cosenza, formazione che è partita forte, conquistando 11 punti in 5 gare disputate. Non sarà una partita facile, dunque, per i ragazzi di mister Ferrara, a caccia del secondo successo stagionale dopo la vittoria al tie break a Martina.

Non teme la sfida il centrale Gianluca Schipilliti, che commenta il momento della Pallavolo Messina: “L’inizio di campionato non è stato dei migliori, ma giorno dopo giorno cresce l’intensità in allenamento e la voglia di fare bene. Sono molto fiducioso, certo che i risultati arriveranno”. Contro la De Seta l’ex Vibo si aspetta una partita decisamente molto combattuta: “Loro lotteranno su ogni palla per vincere in casa e recuperare dalla sconfitta secca contro il Pulsano, per noi sarà una prova d’orgoglio e di rivalsa dopo l’ottima prestazione contro Trapani.

Il giovane atleta, classe 1993, esprime soddisfazione anche per l’esperienza che sta vivendo in riva allo Stretto: “Mi sto trovando molto bene a Messina, la città offre tutto, non mi manca niente. Mister Ferrara è molto preparato: credo che se continueremo a seguirlo, come già stiamo facendo, ci toglieremo molte soddisfazioni”.

Commenta su Facebook

commenti