La Nuova Pallacanestro Messina impegnata nell’anticipo contro Aci Bonaccorsi

NPMNuova Pallacanestro Messina Pozzallo

Quarta trasferta stagionale per la Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina che per la settima giornata del campionato di serie D girone sud affronterà sul gommato di Aci Bonaccorsi la locale formazione. Dopo il successo fra le mura amiche del PalaRussello contro il forte Pozzallo i giallorossi vogliono interrompere la serie di due sconfitte esterne maturate solo nei minuti finali contro le ambiziose Grottacalda Piazza Armerina e Comiso. L’avversario di turno è sicuramente una formazione meno attrezzata delle ultime due incontrate lontano da casa dalla Sicily Express Courier ma è una squadra che conosce bene il campionato di serie D e gioca con grande tranquillità, soprattutto nella palestra di Via De Roxsas.

NPM

NPM 

A guidare il gruppo bianconero l’esperienza del quarantenne Scerra (11.4 di media) e la vena offensiva dell’altro veterano Mazzerbo (25,3) assieme a un gruppo di giovani interessanti come Cacciato (16,4), Corallo (12,3) e i vari Agostino, Corbo e Spampinato.

Messina dovrà dunque essere brava a mantenere alta la concentrazione e a sfruttare i suoi punti di forza in una sfida insidiosa sotto l’aspetto mentale. Palla a due per Aci Bonaccorsi – Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina  sabato 24 novembre alle ore 18:00 alla Palestra Comunale di Aci Bonaccorsi, arbitreranno Angelo Sapuppo di Aci Sant’Antonio (CT) e Raphael Crisafi di Ragalna (CT).

Commenta su Facebook

commenti