La Nuova Pallacanestro Messina chiude il 2021 ospitando la capolista Catanzaro

Nuova Pallacanestro MessinaIl centrafricano Steven Perriere fra le stelle della Nuova Pallacanestro Messina (foto Marco Familiari)

Ultimo turno del 2021 per la Nuova Pallacanestro Messina che nell’ultimo match dell’undicesima giornata della C Gold Girone Bianco ospiterà al PalaTracuzzi la capolista Mastria Catanzaro. I giallorossi di casa sono vengono da un tris di vittorie e vogliono chiudere in bellezza l’anno solare rilanciandosi in classifica. Non sarà ovviamente facile per Salvatico e compagni, ma gli atleti di coach Manzo sono in crescita e vogliono confermarsi fra le mura amiche.

Nuova Pallacanestro Messina

Salvatico porta palla (foto Marco Familiari)

I calabresi allenati da coach Di Martino hanno il loro top scorer nel veterano ex Costa D’Orlando Fall: il classe 1978 viaggia a 17,8 punti di media. Fra gli esterni produttiva la coppia playmaker – guardia ProcopioRotundo (14,8 e 10,5 rispettivamente). Sotto le plance solido l’apporto dell’ex Patti, Barcellona e Cus Messina Sereni (8,9) e fra gli esterni di Calabretta (7,4). Fra i giovani numeri importanti per il 2001 Mavric (7,4) e il 2003 Mastria (4,8), completano il roster gli under Shvets (2,6), Agosto (1,3), Brugnano, Mattia e Raffale Corapi.

Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina – Mastria Catanzaro domenica 19 dicembre alle ore 18:00 al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia, arbitreranno i signori Daniele Barbagallo di Acireale (CT) e Raphael Crisafi di Ragalna (CT). L’ingresso all’impianto sarà contingentato in base ai regolamenti FIP e potrà avvenire solo per i tifosi in possesso del Green Pass e che si siano prenotati tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina. Avranno la priorità i possessori della Card Socio Sostenitore che può essere sottoscritta anche al palazzetto. L’accesso alla struttura, per motivi operativi, sarà consentito fino alle ore 17:45. Sulla pagina Facebook ufficiale del club sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita.

The following two tabs change content below.