La Nuova Pallacanestro Messina all’esordio casalingo contro il San Luigi Acireale

NPMNuova Pallacanestro Messina in difesa

Esordio interno per la Nuova Pallacanestro Messina che domenica  affronterà al PalaRussello il San Luigi Acireale per la seconda giornata del campionato di serie D girone sud.

I giallorossi la settimana scorsa nell’esordio sul campo di Paternò hanno rotto subito il ghiaccio cogliendo una netta vittoria per 84-62,  un successo importante per il morale e il prosieguo del torneo, che ha consentito allo staff peloritano di preparare al meglio il debutto interno.

L’avversario di turno, il San Luigi Acireale, ha vinto lo scorso torneo di Promozione ed è formato da un gruppo di giocatori locali dove spiccano CatalanoCostanzoPrudente e Signorelli. Nella prima giornata gli atleti di coach Vigo hanno superato in un match tirato l’Olympia Canicattì, formazione sulla carta superiore per la presenza di giocatori come lo straniero Alese e Giovanatto.

Il team di coach Pizzuto ovviamente cercherà di far valere il fattore campo e per domenica ha convocato Caruso, Comelli, Diallo, Gugliotta, Molino, Migliorato, Paratore, Pellot, e Stuppia.

Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina – Humana San Luigi Acireale domenica 21 ottobre alle ore 18:00 al PalaRussello di Gravitelli con ingresso gratuito, arbitreranno Davide Squadrito di Spadafora (ME) e Giuseppe Ferrara di Messina (ME).

Commenta su Facebook

commenti