La Nuova Igea Virtus ingaggia l’attaccante uruguaiano Ignacio Flores

Nuova Igea VirtusLa Nuova Igea Virtus ha presentato Ignacio Flores

Ignacio Flores, 32 anni, uruguaiano di Montevideo è ufficialmente un giocatore della Nuova Igea Virtus. Il calciatore andrà a sostituire l’ex attaccante Cirelli, che aveva salutato il gruppo giallorosso le scorse settimane. Nutrito e prestigioso il curriculum del giocatore sudamericano, che è già sbarcato in Italia, mettendosi sin da subito a disposizione di mister Pasquale Ferrara.

Nuova Igea Virtus

Ignacio Flores con la maglia del San Marco Servigliano

Flores ha trascorsi importanti in Sud America e, dopo alcune esperienze tra Canada, Brasile, Venezuela e in Uruguay e una brevissima parentesi nella seconda squadra del Maiorca in Spagna, il nuovo giocatore barcellonese sbarca definitivamente in Europa nell’estate del 2018, approdando al Rotonda, dove tra Eccellenza e Serie D ha messo a segno un bel bottino di marcature (25), rimanendo in Basilicata fino allo stop per il Covid di fine febbraio 2020.

Successivamente si registrano brevi esperienze a Poggibonsi, Giulianova, Siracusa e Libertas (San Marino), prima del ritorno in Sicilia con la nuova maglia di Barcellona. Grazie allo stop dei tornei, coinciso con la tornata elettorale, la nuova punta giallorossa avrà la possibilità di conoscere al meglio i nuovi compagni di squadra e, soprattutto, di apprendere al meglio i dettami dello staff tecnico. In uscita si segnala anche il passaggio di Giulio Pardo al Gela.

Nuova Igea Virtus

Ignacio Flores con la divisa del Poggibonsi

Di seguito la rosa aggiornata della Nuova Igea Virtus. 
Portieri – Francesco MAGGI (Olympia Agnonese), Ivan DI FINA (2003), Francesco BUCOLO (2004).
Difensori – Maurizio DALL’OGLIO, Francesco DI BARTOLA (2005), Emanuele DI BELLA (2003, Paternò), Angelo DELLA GUARDIA (Agropoli), Gabriele FRANCHINA, Alessio PATANÈ (2005), Fabrizio SILIPIGNI (2004, Acr Messina), Lorenzo TORRE (2004), Marco TRIMBOLI, Cristian VERDURA (2005).
Centrocampisti – Danilo ABBATE (Mazara), Giovanni BIONDO (Cittanova), Pio BUCOLO (2003), Fabio PRESTI, Antonio SOTTILE (2004), Amedeo VINCENZI (Favl Cimini).
Attaccanti – Fabio AVENI, Guglielmo D’AMICO (2005), Alessio DE GAETANO (2003), Ignacio FLORES (Libertas), Lucas IDOYAGA (Sciacca), Antonio ISGRÒ, Santi RUSSO (2004, Reggina, prestito), Gioele VERDURA (2005, Catanzaro, prestito).

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.