La Next Casa Barcellona riparte da coach Biondo. Ampliata l’area comunicazione

Orsa BarcellonaIl tecnico di Barcellona Filippo Biondo (foto Marco Barresi)

La NextCasa Barcellona Basket 4.0 ha incontrato i suoi tifosi al PalAlberti. La conferenza stampa è stata l’occasione per ringraziare tutti gli appassionati per il sostegno e l’affetto dimostrato nel corso di tutta la scorsa stagione. Il presidente Massimo Romano ha posto l’attenzione sugli ottimi risultati del settore giovanile barcellonese.

Barcellona Basket

L’appoggio a canestro di Marangon (foto Marco Barresi)

A spiccare la vittoria del titolo regionale Under 19 Gold (adesso si attende l’Interzona di giorno 1 e 2 giugno che mette in palio un posto per le Finali Nazionali di categoria) e con la formazione Under 13 dell’Or.Sa. Basket Barcellona, qualificata per le Final Four di categoria che si svolgerà proprio al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto giorno 1 e 2 giugno e che assegnerà il titolo regionale.

Il vice-presidente Antonio Russo e il segretario Andrea Sottile si sono focalizzati sull’ottima campagna di sponsorizzazione giallorossa, che ha portato tantissime aziende e attività locali a sposare il progetto barcellonese nella scorsa stagione e a confermare il proprio sostegno anche nella prossima annata, dove la società del Longano punta ad alzare l’asticella dei propri obiettivi, avendo come punto di riferimento il capo allenatore.

Barcellona Basket

Indelicato dedica un canestro alla panchina (foto Marco Barresi)

Annunciata infatti la conferma del capo allenatore Pippo Biondo, che si è detto entusiasta di continuare ad allenare la squadra della sua città, focalizzandosi anche sull’importanza della fiducia massima che il sodalizio ha sempre dimostrato nei suoi confronti. È lui la seconda conferma dopo quella biennale del giovane Matteo Marangon, protagonista con la maglia di Barcellona nell’ultimo campionato di Serie B Interregionale e campione regionale Under 19 Gold.

La società del Longano inoltre ha implementato la propria struttura comunicativa, con l’ingresso come responsabile della comunicazione di Claudio Giordano, che con la sua agenzia Label-Creative Studio curerà i social della società giallorossa, che già in questi giorni hanno cambiato veste a livello grafico. Rivolto un incoraggiamento ad Umberto Indelicato, che nei giorni scorsi si è operato al crociato e che la società attende presto nuovamente in campo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia