La New Generation Volley apre la stagione con un’iniziativa contro il fumo

Foto di gruppo per la New Generation Volley

Una nuova stagione di attività sportiva e di impegno sociale è alle porte per la New Generation Volley, giovane sodalizio fondato a Capo d’Orlando dalla presidentessa Giusi Lattanzio e dal direttore sportivo Giandomenico Torchia.

Valmi Fontanot e le sue giovani atlete in palestra

Valmi Fontanot e le sue giovani atlete in palestra

In attesa delle imminenti decisioni della FIPAV sulla composizione dei campionati – ben quattro quelli in cui la New Generation Volley si è iscritta – ed ai relativi calendari, sotto l’attenta guida di mister Valmi Fontanot si svolgono le prime sedute atletiche e tecniche delle giovani atlete tesserate.

La New Generation Volley di Capo d’Orlando, come anticipato prima prenderà parte a quattro competizioni nella prossima stagione agonistica, ovvero: Seconda Divisione, Under 16, Under 14 e infine il MiniVolley.

Foto di gruppo per la New Generation Volley

Foto di gruppo per la New Generation Volley

Logo New Generation Volley Capo d'Orlando

Logo New Generation Volley Capo d’Orlando

Importante tappa di avvicinamento alla nuova stagione sarà la partecipazione ad un quadrangolare che si svolgerà il prossimo 7 dicembre dalle ore 9, presso la palestra dell‘Istituto Scolastico IPAA e Odontotecnico del centro paladino, ed in cui parteciperanno anche la rappresentativa della scuola ospitante, quella del Liceo Artistico, e l’Istituto Comprensivo di Brolo.

Un evento ideato dall’Istituto Superiore Liceo Scientifico e Classico “Lucio Piccolo” ed inserito nell’ambito della campagna “Non mandare in fumo il tuo futuro” che si prefigge l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi a principi salutari come quello di educare a conoscere i pericoli connessi ai rischi del tabagismo.

Commenta su Facebook

commenti