La Nebrosport alla prima edizione dello Slalom Termini–Caccamo con due auto

Lettura: < 1 minuto

Ultimo weekend di novembre e nuova sfida per la scuderia Nebrosport, pronta a scendere in pista sabato 29 e domenica 30 novembre 2025 alla 1ª edizione dello Slalom Termini–Caccamo, appuntamento inedito che porta i colori di Sant’Angelo di Brolo su un tracciato totalmente nuovo per piloti e team.

Francesco Carmelo Pirri
Francesco Carmelo Pirri (Nebrosport) in classe S3 su Fiat 127 (foto Mario Gallà)

A inaugurare la presenza della scuderia sarà Gianfranco Starvagi, al volante della sua Peugeot 106 di classe N1600. Il driver ritorna tra i birilli dopo l’ultima apparizione allo Slalom di Ucria chiusa con un positivo 6° posto di classe. Si presenta alla Termini-Caccamo ben determinato a portare a casa un’ottima prestazione.

A seguire, a difendere i colori della Nebrosport nel gruppo Speciale, sarà Francesco Pirri con la sua inconfondibile Fiat 127 di classe S3. Reduce dall’ottima performance allo Slalom Torregrotta–Roccavaldina, dove ha firmato un convincente primo posto di classe, Pirri arriva alla gara con grande fiducia, forte di un feeling sempre più solido con la vettura e desideroso di confermare la forma mostrata nelle ultime uscite.

BREVI

Risultati e Classifica Serie D

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO