La Nebros riparte dalla conferma del bomber Simone Fioretti. Ha firmato 23 gol

NebrosSimone Fioretti in posa dopo il rinnovo con la Nebros

La Nebros ha comunicato con grande soddisfazione il primo grande colpo di mercato rappresentato dal rinnovo del contratto del bomber Simone Fioretti, vice capocannoniere dello scorso girone B di Eccellenza con 23 reti in ventisei presenze e autentico uomo mercato. Per molti addetti ai lavori, infatti, sembrava difficile arrivare ad un rinnovo col forte attaccante calabrese con alle spalle diversi campionati con le maglie, tra le altre, di Lamezia, Lanciano, Rotonda, Igea e Cittanovese.

Nebros

Simone Fioretti protagonista di un’ottima stagione (foto Calogero Germanà)

L’attaccante, invece, che ha messo al primo posto la stima e la fiducia nutrita verso la società nebroidea ha declinato una dopo l’altra le diverse offerte anche economicamente più vantaggiose, pervenutegli da squadre di Eccellenza e Serie D. A pesare favorevolmente nella trattativa anche il nuovo ruolo di leader e autentico faro all’interno dello spogliatoio, questo è risultato determinante per consentire al giocatore di non avere il minimo dubbio su dove disputare il prossimo campionato di Eccellenza.

La società, pertanto, ha inteso ringraziare l’atleta che ha sposato l’offerta della Nebros per giocare un altro anno con la divisa biancoverde. Determinante è risultato anche il ruolo del procuratore di Fioretti per la professionalità e serietà dimostrata unitamente alla famiglia che ha sostenuto Simone affinché potesse ancora essere al centro del progetto della Nebros.

Autori

+ posts