La Nebros ingaggia l’attaccante Simone Fioretti. In carriera 33 reti in D

Simone FiorettiSimone Fioretti in azione con la maglia dell'Igea Virtus

Dopo il successo a tavolino conquistato contro la Virtus Ispica, che non si è presentata a Gliaca di Piraino, la Nebros prepara il suo vero esordio in Eccellenza e lo ha fatto assicurandosi un bel colpo in attacco. Il club nato dalla fusione di Acquedolci e Due Torri ha comunicato infatti l’ingaggio dalla Frattese dell’attaccante Simone Fioretti.

Simone Fioretti

Simone Fioretti in sala stampa a Barcellona nel 2017

Classe 1995, originario del centro catanzarese di Soveria Mannelli, può svariare su tutto il fronte offensivo. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, dove si è diviso tra serie B e selezioni Under 17 e 19, è stato capitano della formazione “Primavera” del Lanciano, con cui ha realizzato 13 reti. Per lui in carriera 125 presenze e 33 marcature in serie D con le maglie di Vigor Lamezia, Città di Campobasso, Olympia Agnonese, Igea Virtus, Cittanovese, Castrovillari, Palmese e Rotonda.

Soltanto due volte in carriera ha militato nel campionato di Eccellenza con Sambiase e Rotonda ed in entrambi i casi ha ottenuto la promozione in D. La società ha ringraziato l’agente Lorenzo Tavilla per la professionalità dimostrata e il giocatore per avere accettato il trasferimento nel club nebroideo. Per lui domenica possibile debutto in maglia biancoverde, proprio contro la sua ex squadra, con la quale ha realizzato 7 reti nella stagione 2017-18, con una tripletta al Paceco e una doppietta alla Cittanovese.

The following two tabs change content below.