La Messana Tremonti pronta ad affrontare il play-off di Prima Divisione

Messana TremontiMessana Tremonti gruppo

La Messana Tremonti è pronta ad affrontare i play-off del campionato di Prima Divisione dopo aver concluso il campionato al terzo posto.

Messana Tremonti

Emma Majolino in azione

Per le ragazze di Norma Pilota si prospetta adeso la doppia sfida con la Pallavolo Oliveri già dal prossimo 23 aprile. Con il capitano Emma Majolino abbiamo commentato il campionato appena concluso e i successivi impegni play-off: “Siamo molto soddisfatte dei risultati raggiunti fino ad oggi ma consapevoli di potere ancora migliorare. Il roster di quest’anno presenta diversi innesti rispetto alla stagione precedente e un’età media più bassa, ma dal campo sono arrivati dei buoni riscontri. In questa stagione non sono mancate le difficoltà, penso alle gare del girone di andata contro Cus Unime e Roccalumera dove non siamo riuscite ad esprimerci al massimo delle nostre reali capacità. La svolta in positivo nella penultima di andata con il Pgs Luce.

Majolino

Emma Majolino

Insomma la qualificazione ai play off è la conferma che il lavoro di squadra, l’impegno e la passione alla fine pagano e ti permettono di superare i momenti difficili. Questa è la quarta volta che disputo i play off con il Messana Tremonti e sia io che le mie compagne vorremmo coronare il sogno della serie D. Bisogna crederci sempre e in questi casi conta molto l’unione di squadra, il sapersi aiutare tra compagne e la voglia di vincere. Ormai sono così tanti anni che indosso questa maglia. Al Messana Tremonti ho trovato sin dall’inizio un ambiente accogliente e caloroso, la palestra è la mia seconda casa. Per tutto questo mi sento di ringraziare il presidente Mauro Omodei, una persona sempre presente, disponibile e dedita a noi atlete, piccole e grandi”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti