La Messana torna in città. Formalizzata l’iscrizione al torneo di Promozione

Usd MessanaIl logo dell'Usd Messana

“La Messana nella scorse ore ha formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione. La formazione giallorossa, nata nel 1966, è tra le più antiche società del territorio peloritano e dopo l’esperienza a Villafranca nell’ultima stagione torna in città con rinnovati stimoli”. È quanto si legge in una nota stampa diramata dal club.

Che ha svelato anche alcune mosse future: “Con molta probabilità giocherà le proprie partite casalinghe al “Despar Stadium”, impianto che ha già utilizzato anche in passato. Inoltre sono già in corso trattative con alcuni dirigenti per la definizione della struttura societaria, con alcuni ritorni importanti ma anche con delle novità interessanti. L’obiettivo dovrebbe essere quello di una tranquilla salvezza, ma l’aspetto più rilevante è proprio che il club giallorosso avrà nuovamente sede a Messina“.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti