La Messana torna al “Micale” per la sfida contro il Città di S.Agata

Fase di gioco Messana

Il mese di marzo della Messana si apre con la trasferta al “Micale” di Capo d’Orlando dove, dopo quattro gare consecutive al “Marullo”, i giallorossi affronteranno il Città di S.Agata, in un match che richiederà una vera e propria impresa contro la grande favorita e, per larghi tratti, dominatrice del girone B di Promozione. Nella 25^ giornata di campionato, quindi, Lo Presti e compagni saranno di scena nuovamente nell’impianto paladino nel quale, quasi due mesi fa, subirono un pesante ko (6-3) contro l’Acquedolcese.

Michele Lucà - Messana

Michele Lucà – Messana

Soliti problemi di formazione per mister Michele Lucà che, contro i biancoazzurri sconterà l’ultimo dei quattro turni di squalifica inflitti dopo il derby con il Città di Messina: non saranno disponibili per la trasferta di domani, Mangano, Doddis, Urso, Libro, Cardia, Bonamonte, Giorgianni e Arena, mentre i centrocampisti Brancato e Visconti, quest’ultimo al rientro dopo una giornata di stop, partiranno con la squadra nonostante non siano in perfette condizioni fisiche. Tra i 18 convocati, anche i due juniores Alessandro Bruno (1999) e Giosuè Todaro (1997).

I convocati – Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglio (‘96), Alessandro Bruno (‘99), Salvatore Bruno (‘98), Giuseppe Canale, Domenico Lo Presti, Roberto Papale; Centrocampisti: Alessandro Brancato, Benito Costanzo, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari Gianmaria Pulitanò (‘98), Giosuè Todaro (’97), Andrea Visconti (‘97) Attaccanti: Piero Coppolino (‘96), Salvatore Nizzari. Calcio di inizio alle ore 15: l’incontro sarà diretto da Salvatore Battiato della sezione di Acireale, coadiuvato da Giuseppe Minutoli e Gerardo Calandra Sebastianella, entrambi della sezione di Messina.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com