Per la Messana impegno esterno sul campo del Merì

Messana

Trasferta tirrenica, la prima in questo avvio di stagione, per la Messana che, domenica pomeriggio, sarà di scena sul campo del Merì di mister Michele Cataldi, nel match valido per la terza giornata del girone C di Promozione. Dopo il successo in rimonta (4-1) contro il Giardini Naxos, i giallorossi, che si sono finalmente sbloccati, cercheranno di dare continuità ai 4 punti conquistati nei primi due turni, ma avranno di fronte una squadra che, sconfitta all’esordio casalingo, nella scorsa giornata è riuscita a imporsi a Terme Vigliatore.

Gentilesca (Messana)

Gentilesca (Messana)

Avversario, quindi, da prendere con le molle per Buda e compagni che hanno concluso la settimana di allenamento con la classica seduta di rifinitura del venerdì. Mister Michele Lucà ha convocato 18 calciatori, dovendo fare ancora i conti con diverse assenze: Bonaffini, squalificato, deve scontare il secondo dei due turni di stop, Ricciardo è indisponibile, mentre Andaloro, Santamaria e Cannuni non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni.

I 18 convocati: Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Leonardo Imbesi (‘98); Difensori: Giacomo Alibrandi, Angelo Angrisani, Daniele Broccio, Emanuele Bruno (‘97), Francesco Morgante, Francesco Saija (‘99); Centrocampisti: Letterio Cardia, Benito Costanzo, Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99); Attaccanti: Fabio Buda, Ivan Minutoli (‘99), Salvatore Nizzari, Vincenzo Scarantino (‘97), Fabrizio Spadaro (‘99). Calcio di inizio alle ore 15.30: dirigerà Salvatore Marco Testaì della sezione di Catania, con gli assistenti Diego Pernicone della sezione di Catania e Lorenzo Chillemi della sezione di Barcellona P.G..

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia