La Messana definisce l’organigramma societario. Un Open Day per gli under

MessanaI partecipanti all'Open day della Messana

L’Usd Messana 1966 inizia a porre le basi in vista della prima storica stagione in Eccellenza, traguardo più alto raggiunto durante i 57 anni d’attività del sodalizio peloritano. L’iniziale atto programmatorio è rappresentato dal rinnovo delle cariche sociali, che vedranno ancora nel ruolo di presidente l’avvocato Carlo Autru Ryolo. Di seguito l’organigramma completo.

Messana

Il presidente della Messana Carlo Autru Ryolo

Vice Presidente vicario: Walter Mattina
Vice Presidenti: Salvatore Silvestro e Nunzio Rosso
Segretario: Pietro Pollicino
Tesoriere: Andrea Pollicino
Consiglieri: Tommaso Autru Ryolo, Giovanni Ammirata, Giuseppe Ammirata, Francesco Clemente, Giuseppe Finocchio.

Prosegue spedito il mercato estivo per rinforzare la squadra reduce dalla promozione, con diverse trattative già in corso di definizione, da segnalare che si è tenuto sul terreno dell’Ambiente Stadium il primo “Open day” stagionale, aperto ai ragazzi nati negli anni 2005, 2006, 2007 e 2008, che ha visto una folta rappresentanza di giovani calciatori.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia