La Messana attesa dal derby con la Rosmarino. Venuto recupera Cannavò e Le Mura

Lettura: 2 minuti

La Messana torna in campo per la diciassettesima giornata di campionato e, dopo il pari a reti bianche contro la vice-capolista Avola, la formazione giallorossa è attesa dalla trasferta che domenica, al “Fresina” di Sant’Agata, la vedrà opposta alla Rosmarino. La formazione di Antonio Venuto, reduce da un buon filotto di risultati utili, non può concedersi passi falsi per scongiurare il sorpasso in graduatoria del Vittoria, che proprio nel turno scorso ha affiancato i peloritani al terzo posto.

Messana
Il tecnico Antonio Venuto (foto Giovanni Isolino)

Di contro la Rosmarino, reduce dal 4-1 subito proprio sul campo del Vittoria, è in piena bagarre play-out e spera di racimolare punti preziosi contro Cannavò e compagni. L’attaccante e capitano giallorosso torna a disposizione dopo un turno di squalifica. Nei convocati di Antonio Venuto tornano a figurare i nomi di Giosuè Bonasera, Salvatore Le Mura e Diego Gargiulo. Fermo per squalifica De Jesus, out i giovani Deodato, dopo l’infortunio subito nell’ultima partita contro l’Avola, e Catalfamo, influenzato. La gara, con fischio d’inizio fissato alle ore 15.00, sarà diretta da Roberto Patrizio di Palermo. Della stessa sezione gli assistenti Giuseppe Marino e Irene Di Florio.

La lista dei convocati – Portieri: Riccardo Ferrara, Ruben Lussetti, Rino La Rosa; Difensori: Giulio Bona, Giosuè Bonasera, Angelo Della Guardia, Alessandro Fragapane, Sasha Giorgetti, Vincenzo Mazzola, Matteo Sanciolo, Francesco Sciotto; Centrocampisti: Giovanni Biondo, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Lanza, Salvatore Le Mura, Giuseppe Pannitteri, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile; Attaccanti: Antonio Cannavó, Antonio Genovese.

BREVI

Risultati e Classifica Serie D

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO