La Meriense non si ferma, il Montalbano resta in scia. Ok il Domenico Savio

Meriense-Melas

Nella quindicesima giornata di Serie C2 nel girone B il Città di Barcellona ha superato 5-2 il San Gregorio Papa. Reti di De Pasquale (2), Giunta, Santoro e Coppolino. Sconfitta in casa l’Or.Sa. Promosport per 4-5 dalla Resuttana San Lorenzo. Non sono bastati i gol di Presti, Laudani, Livoti e Scilipoti. Niente da fare nemmeno per Atletico Barcellona (steso 6-1 dal Cruillas) e Nebrosport (5-1 contro lo Studio De Santis).

Il Montalbano festeggia il successo contro il Futsal Giarre

Nel girone C la Meriense si è confermata in vetta alla classifica, a quota 31, battendo 4-1 il Melas grazie alle reti di Mendolia (2), Spadaro e Cipriano. “Una vittoria importante per il proseguo che ci consente di tenere a distanza il Montalbano e di guardare fiduciosi ai prossimi impegni di campionato. Siamo sicuri di giocarcela con tutti” ha detto il team manager Giovanni Bambaci a fine gara.

Secondo posto consolidato (a -6, ma con una gara in meno) per il Montalbano del presidente Forzano che ha piegato 6-3 il Futsal Giarre con le doppiette di Iacovacci e Di Luca più i centri di Puglisi e Pantano. L’Unione Comprensoriale, terza forza del torneo, ha vinto a tavolino (6-0) sulla Ludica Lipari. Secco 3-0 del Domenico Savio a spese del San Nicolò. Pari (1-1) tra Sporting Club Villafranca e Libertas Zaccagnini: a segno Galli e Kumanaku.

Clicca qui per risultati e classifica del girone B di C2

Clicca qui per risultati e classifica del girone C di C2

Commenta su Facebook

commenti