La Maurilio Milone scalda il motore. Atteso esordio col Progetto Basket Messina

La difesa della Milone

Stagione al via per la Maurilio Milone Basket Capo d’Orlando che, ultimata la fase di preparazione, affronterà all’esordio casalingo al PalaValenti il Progetto Basket Messina. La gara è fissata per mercoledì 18 novembre con palla a due alle ore 21.30, fischietti i signori Mucella e Catania, valevole per la prima giornata del campionato regionale di Promozione Maschile sotto girone di Messina.
Roster profondamente rinnovato per coach Cucinotta che, dopo l’estate, ha salutato i veterani Iannello, Pollicina e Antonio Manasseri, rimpiazzandoli con gli innesti di Alemanni, Sica e Foilloux con il giovanissimo Triolo a completare il roster.
Per il resto è stato confermato il blocco storico della Milone con il capitano Piero Cucinotta, coadiuvato da Gugliotta, Dimitri, Leone, Triolo, Cipriano, Benedetto Manasseri e Fabrizio Salvo. 
Stagione che si preannuncia quanto mai dura per i rossoblu della Milone, formazione che non gode dei favori del pronostico, appannaggio delle più quotate Castanea Messina, Svincolati Milazzo e Tartarughino Capo D’Orlando, ma che proverà a battagliare gara dopo gara con l’obiettivo di far acquisire maggiore esperienza ai tanti giovani presenti in squadra.
La dirigenza paladina ha inoltre tenuto a ringraziare pubblicamente gli sponsor ufficiali che sono: il Main Sponsor Ristorante Il Gabbiano, ed i partner commerciali Birreria .A Capo, creperia SottoSopra, Pizzeria Pizza & Sfizi, Farmacia Arrigo del dott. Velardi.

La cena sociale della Milone Capo d'Orlando

La cena sociale della Milone Capo d’Orlando

Commenta su Facebook

commenti