https://facebook.openinapp.co/dedomenicofranco

https://facebook.openinapp.co/dedomenicofranco

La Lions Messina batte il Real Basket Agrigento, riapre la serie e va a gara-3

Lions MessinaMarco Caroè salta per la palla a due

Importantissima vittoria per la Lions Basket Messina, che dopo l’ottima prestazione di gara-1 sfrutta a dovere il fattore casalingo e impatta la serie sull’1-1. Prestazione eccellente in cui si è vista grande maturità, voglia di vincere e cuore da parte dei giocatori biancorossi. La Lions parte subito forte, indirizzando la gara fin dal primo quarto con giocate corali che valorizzano e mandano a segno tutti i giocatori.

Lions Messina

L’organico dei Lions Messina

All’intervallo lungo il risultato è sul vantaggio in doppia cifra per i peloritani (39-29), dal terzo quarto Messina gestisce il vantaggio rispetto alla Real Basket grazie alla difesa molto intensa e alle giocate di Diallo e Caroè (tandem da 54 punti). Appuntamento adesso a sabato alle ore 18.30 ad Agrigento per gara-3, dove le due squadre si giocheranno il tutto per tutto per ottenere la salvezza ed evitare il secondo turno playout.

GARA 2 PLAYOUT, SERIE C SILVER
ASD Lions Basket Messina – Real Basket Agrigento 75-64
Parziali: 22-16; 17-13; 12-18; 24-17.
Lions: Caroè F. 31, Diallo Alu 23, Caroè M. 9, Diallo Ala 8, Sahin 2, La Bella 2, Fernandez, Andres, Zaffino. All. Caroè L.
Agrigento: Joseph, Bazan A. 9, Traore 10, Trupia, Indelicato 8, Morici, Bazan, Orrego 2, Bellavia 6, Mayer 6, Fernandez L. 5, Fernandez F. 18. All. Anselmo F.