La Leones è pronta per l’esordio con il Cosenza

LeonesPrenderà il via sabato la serie B di pallanuoto maschile. Dopo quattro mesi di preparazione, la Leones del presidente Leonardo Berti affronterà a Crotone (inizio ore 13) il Cosenza di Francesco Manna.

“Siamo pronti! Finalmente parte il nostro primo campionato di serie B. Sappiamo – dichiara Francesco Naccariche da matricola incontreremo tante difficoltà e formazioni esperte, al contempo siamo soddisfatti, però, del lavoro svolto dalla società e dai ragazzi. Speriamo che l’impegno, da tutti profuso, possa portare i migliori risultati. Il calendario – prosegue ci mette di fronte subito le tre corazzate del torneo nelle prime cinque giornate. Dovremo essere bravi a gestire le varie fasi del torneo, consapevoli che alla fine i valori saranno certamente rispettati. L’organico è stato rafforzato e per questo cercheremo di giocare la nostra pallanuoto in tutti campi con tenacia e umiltà, sarà, infine, il campo a decretare le sentenze finali. Cassone e Arnaud fungeranno da nostra linea guida, Cusmano un’arma in più e poi la vecchia guardia con La Tona assoluta certezza ormai da anni, Frisone, Runza, Sollima, Antonuccio, Bonansinga, Scolaro e Pantò in rappresentanza dello zoccolo duro della squadra, capitanata da Arcovito, ed i vari Falvo D’Urso e Sablone a chiudere la rosa”.

Per quanto riguarda la gara d’esordio sono tutti disponibili, tranne Felice Sollima per motivi di lavoro e l’infortunato Roberto Frisone. Partita difficile contro i calabresi, che ormai da anni militano nella categoria e sono, quindi, molto esperti.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti