La JustMary Messina all’esordio in campionato sul parquet degli Svincolati Milazzo

Nuova Pallacanestro Messina CocuzzaLa Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza di scena a Bagheria

Esordio assoluto nel torneo di C Silver per la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza targata JustMary con l’impegno in trasferta nella prima giornata contro gli Svincolati Milazzo. I padroni di casa, anche loro al debutto nel torneo di serie C, hanno confermato il gruppo locale formato dagli esperti Barbera, Colosi, Mobilia, Piperno, Sofia e Siracusa aggiungendo l’ex Barcellona e Basket School Messina Varotta, il play friulano Fatigati, i due stranieri Alberione (argentino ex Orsa Barcellona) e Unechensky (ucraino ex Amatori Messina e Giarre) e l’ex della partita Benedetto Molino.

Just Mary Messina

Just Mary Messina

A guidare la formazione il confermato coach Maganza con gli assistenti Cotugno e Catanesi. Palla a due per Svincolati Milazzo – JustMary Messina   domenica 28 febbraio alle ore 18:30 al PalaValverde di Milazzo, arbitreranno Giosè Brusca di Palermo e Giorgio Palazzolo di Partinico.

Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 18:25 sarà disponibile la diretta streaming del match.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia