La Juniores del Città di Messina è Campione Regionale con una grande rimonta

Juniores Città di Messina

Allo stadio Matranga di Castellammare del Golfo la formazione Juniores del Città di Messina si è laureata Campione Regionale al termine di una finalissima accesa e vibrante che sarà ricordata a lungo. Avversari del confronto ad eliminazione diretta il Macchitella Gela che ha accarezzato a lungo il sogno dopo essersi portato in vantaggio per 3-0. 3-4 è stato il risultato finale per il Città di Messina, operato in rimonta dopo l’ottima partenza nissena.
Il parziale del primo tempo infatti premiava il Macchitella Gela per 0-2 grazie alle reti di Spina su rigore e Tuvè con un tiro preciso da fuori area. Nel secondo tempo la doppia ammonizione al gelese La Cognata riapriva i giochi anche se il Macchitella arrotondava il punteggio (3-0) col rigore di Tomaino. I giochi sembrano definitivamente chiusi ma i ragazzi peloritani di Nello Basile riescono a compiere la grande impresa e pareggiano le sorti della sfida con le reti di Galletta e la doppietta di Scarfì che portano le due squadre ai tempi supplementari.
Il momento decisivo della finale si registra al 5′ del secondo tempo supplementare con la rete decisiva ancora di Scarfì che sigla il finale sul 3-4. Titolo regionale al Città di Messina che può far festa coi suoi dirigenti.

Titolo Regionale per la Juniores del Città di Messina

Titolo Regionale per la Juniores del Città di Messina

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti