Esordio playoff per Zannella Cefalù e Sport Patti. Teramo e Foggia gli avversari al debutto

Time out Zannella

Dopo una settimana di avvicinamento è tempo di play-off promozione per le due compagini siciliane che hanno conquistato le prime due posizioni nel campionato di serie C Silver. Le battistrada Zannella Cefalù e Sport è Cultura Patti arrivano alla bagarre promozione con numeri di spessore, ovvero 28 successi e 2 sconfitte per i normanni ed un’affermazione in meno per i pattesi. Calendario analogo per le due squadre che scenderanno in campo per la prima gara per la poule promozione, con sfide di andata e ritorno. Sono quattro le squadre per ognuno dei quattro gironi, con le prime classificate che salgono di diritto in serie B, mentre le seconde faranno un ulteriore spareggio che assegnerà altri due posti per la promozione con l’incrocio tra girone C (quello del Cefalù) e D (dello Sport Patti).
La Zannella Cefalù affronta in casa l’1 maggio, il Teramo (inizio ore 18:00. Arbitri: Iozzi e Monciatti di Siena). Le altre squadre presenti nel girone sono Cerignola e Pozzuoli.

Patti festeggia il successo sul campo del Green Palermo

Lo Sport Patti

Per lo Sport è Cultura Patti invece l’impegno casalingo sarà contro il Diamond Foggia (palla a due domani 1 maggio alle ore 18:00. Arbitri: Nuzzo di Caserta e Sabatino di Salerno). Il Patti di coach Pippo Sidoti se la vedrà anche con Cilento Agropoli e Vis Reggio Calabria.
Si parte, la rincorsa alla serie B infiammerà il mese di maggio e tra sei giornate conosceremo i nomi delle squadre promosse con la Sicilia intera che tifa per Cefalù e Patti.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti