La JSL Women pareggia in casa della Giovanile Rocca, le Girls vanno a forza 7

JSL WomenLe giocatrici della JSL con mister Palmeri

La JSL Women ha pareggiato 1 a 1 la sfida in trasferta contro la Giovanile Rocca, proposta dalla 2^ giornata del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile. Era la partita più attesa del girone A e ha mantenuto le promesse della vigilia. Sul sintetico del “P. Giacobbe” di Rocca di Capri Leone, si è assistito ad un match equilibrato e combattuto fin dalle battute iniziali.

JSL Women

Federica Pizzino della JSL Women

Le padrone di casa falliscono due rigori, il secondo più che dubbio, dato che il tocco di mano nell’area ospite sembra essere di una giocatrice della Giovanile Rocca. In entrambi i tentativi di trasformazione il pallone colpisce la traversa, nell’ultimo dopo la decisiva deviazione di Sonia Scaffidi. Dall’altra parte, l’arbitro non concede un penalty apparso ai più evidente. Neroverdi in vantaggio, nella ripresa, grazie al preciso pallonetto di Federica Pizzino. Cammareri realizza al 41’ il gol del definitivo 1-1.

Nell’altro raggruppamento, netta affermazione (7-1) della JSL Girls guidata in panchina da Alessio Giuffrè ai danni del Vittoria FC, arresosi, allo stadio “Comunale” di Brolo, ai centri a ripetizione di: Ylenia Cicirello 2, Ilary Muschio 2, Carlotta Saraniti, Alessandra Dipaola e Roberta Campo. Nel weekend sono in programma le gare JSL Women-Palermo e Alpha Sport San Gregorio-JSL Girls.

JSL Girls

La giovane neroverde Ilary Musco

Risultati. Girone A: Palermo-Marsala 1-0; Vigor Montelepre-Sport Palermo 5-2; Giovanile Rocca-JSL Women 1-1. Classifica: Palermo* 6; JSL Women 4; Vigor Montelepre 3; Giovanile Rocca; Marsala 1; Sport Palermo 0. * f.c.

Girone B: JSL Girls-Vittoria Fc 7-1; Alpha Sport San Gregorio-SSD Unime 1-5; Siracusa-Scicli 3-1. Classifica: Siracusa 6; Ssd Unime, JSL Girls* e Scicli 3; Vittoria Fc e Alpha Sport San Gregorio 0. *f.c.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia