La JSL Women chiude la regular season contro l’Academy Sant’Agata

JSL WomenSquadra schierata JSL Women

La JSL Women chiuderà sabato la regular season del campionato d’Eccellenza di calcio femminile. La squadra neroverde affronterà, allo stadio “Biagio Fresina” (inizio ore 15.00), l’Academy Sant’Agata, capolista del girone A. Si tratterà della terza gara in una settimana per le giocatrici care al direttore generale Giuseppe Giordano, che mercoledì hanno perso (5-0), sul sintetico di Ficarra, il recupero contro il Monreale.

JSL Women

Il tecnico Palmeri con le ragazze neroverdi

“Non bastano possesso palla e territorialità per fare risultato, ma i numeri che stiamo sviluppando, nell’ultimo periodo, sono importanti per il futuro – dichiara il tecnico Marco Palmeri –. Continueremo contro l’Academy Sant’Agata a mettere qualche mattoncino in più al nostro progetto. Non vediamo l’ora di tornare in campo per vedere se abbiamo compiuto ulteriori passi in avanti”.

Che obiettivi vi siete posti per la seconda parte della stagione? “Abbiamo sempre puntato a costruire, entro il 30 giugno, una grossa base per il prossimo anno. Stiamo lavorando in maniera ideale, programmando tutte le esperienze che le ragazze dovevano necessariamente maturare”.     

JSL Women

Elisa Sidoti in azione

Sul momento della JSL Women si è espressa pure il difensore Elisa Sidoti: “Contro il Monreale, va dato merito, intanto, alle avversarie, ma noi non siamo entrate sul rettangolo di gioco con il piglio giusto e nel calcio conta molto la mente. Nella gara di Sant’Agata dovremo riscattarci, saremo sicuramente molto concentrate e daremo il massimo. L’impegno è difficile, perché ci troveremo di fronte le prime in classifica”.       

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.