La JSL Women a caccia di riscatto nella partita di Coppa Italia contro il Marsala

Le ragazze della JSL Women

La JSL Women ospiterà domenica il Marsala nella seconda partita del triangolare delle semifinali di Coppa Italia regionale di calcio femminile. Il match, che si disputerà al Comunale di Brolo con inizio alle ore 15.00, è in calendario per le neroverdi dopo la sconfitta rimediata nella gara d’apertura in casa del Palermo e a due settimane dall’incrocio di campionato proprio contro le lilibetane.

JSL Women

Un allenamento delle neroverdi

“Abbiamo alcune ragazze fuori per infortuni e non saranno convocate, ma speriamo di recuperarle presto, così come le squalificate – il tecnico Marco Palmeri presenta l’incontro -. Approcceremo la sfida con lo stesso apprezzabile atteggiamento della precedente, cercando di raccogliere, però, di più”.

Cosa è mancato a Palermo per fare risultato? “La mentalità è stata positiva e dobbiamo fare i complimenti alle avversarie per l’ottima prestazione che hanno fornito. In un incontro sostanzialmente equilibrato, sono state brave nel punirci ad ogni errore commesso.

JSL Women

Il tecnico Marco Palmeri

Paghiamo, a volte, il gap di esperienza in campo e lo stesso nostro modo propositivo di giocare ci porta a prendere dei rischi, ma continueremo a farlo perché è necessario per creare una precisa identità calcistica. Tatticamente, di reparto e anche individualmente la crescita è, comunque, evidente nel gruppo che alleno”. JSL Women-Marsala verrà arbitrata dal signor Francesco Milazzo di Barcellona Pozzo di Gotto.

Programma 2^ giornata semifinali Coppa Italia. Triangolare A: Junior Sport Lab-Marsala (riposa Palermo). Triangolare B: CR Scicli-Siracusa (riposa SSD Unime).

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33