Junior Sport Lab realtà in continua crescita, al via dei campionati giovanili

Junior Sport LabUn allenamento dei ragazzi JSL

Organizzazione ed una costante voglia di migliorare e crescere sono alla base del progetto Junior Sport Lab, società fondata nel 2014, che conta adesso quasi 300 tesserati e, quindi, un ampio bacino d’utenza nella provincia tirrenica.

Junior Sport Lab

La Junior Sport Lab illustra l’attività del settore giovanile tirrenico

Fiore all’occhiello del club neroverde è il settore giovanile, come confermano le parole del direttore tecnico Marco Palmeri: “Puntiamo a fare diventare il vivaio, sia maschile che femminile, un riferimento in Sicilia ed oltre lo StrettoQuesta è stata, fin da subito, l’ambizione condivisa con il presidente Francesco Caruso, il direttore generale Giuseppe Giordano e il responsabile amministrativo Carmelo Raffaele Addamo.

Dalla stagione 2019-20, siamo scuola calcio élite, curiamo tutte le categorie dai Piccoli Amici fino all’Under 17. Ci avvaliamo, inoltre, della professionalità di 16 tecnici abilitati e di accordi di collaborazione con altre realtà della zona. La struttura di riferimento è lo stadio comunale di Brolo, ma lavoriamo in diversi impianti, compresi palazzetti e campi di calcio a 5, a Sant’Angelo di Brolo, Naso e Castell’Umberto. I più piccoli possono allenarsi, così, nei comuni di residenza senza doversi spostare”. 

Junior Sport Lab

L’allenamento delle squadre che svolgono attività di base

La JSL si prepara, intanto, al via dei campionati federali proposti dall’attività di base, che verrà dato la prossima settimana a: Under 13, Under 13 “elite”, Pulcini e Under 12 femminile.

“Abbiamo iscritto 6 squadre – prosegue Palmeri – e questo rappresenta un motivo di orgoglio per il nostro sodalizio. I ragazzi e le ragazze non vedono l’ora di potersi confrontare con i coetanei e noi siamo felicissimi di poter dar loro questa bella opportunità dopo una lunga attesa”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva