La guardia Arijan Radan impreziosisce il roster degli Svincolati Milazzo

Svincolati MilazzoArijan Radan in azione

La società Svincolati Milazzo ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2021/22 dell’atleta Arijan Radan. Classe 1991, guardia di 194 cm, nasce a Sarajevo, in Bosnia Herzegovina, ed è in possesso anche della cittadinanza croata. Cestista di comprovata esperienza, sin dagli inizi della propria carriera indossa la maglia di vari club europei quali Kk Elektra (Prima divisione slovena), Kk Celik (Seconda divisione Bosnia Herzegovina), ITU University (Seconda Divisione Turchia) e Kk Triglav (Seconda Divisione Slovenia).

Svincolati Milazzo

Arijan Radan in lunetta (Svincolati Milazzo)

Nelle ultime quattro stagioni si erge a protagonista prima in Germania, nella stagione 2017/18 con la maglia della Schwabisch Hall (Seconda Divisione), dove conquista il titolo di miglior realizzatore del torneo. Nella stagione 2018/19 rientra in patria al KK Gen (Terza Divisione) trascinando i suoi alla vittoria del titolo e anche qui, oltre a ricevere il premio di MVP, si conferma miglior marcatore di tutto il  torneo.

Nel 2019/20 ancora al Kk Gen vince il campionato di Seconda Divisione e il titolo di miglior realizzatore. Nella scorsa stagione cambia casacca e passa al Kk Spartans, sempre in Seconda Divisione (Bosnia Herzegovina), confermandosi ancora una volta top scorer della Lega. Adesso con entusiasmo raggiungerà Milazzo per vestire la maglia mamertina. La società ha ringraziato l’agenzia Sports Leader Agency di Nemanja Zivanovic e il referente italiano Mazzali per la buona riuscita della trattativa.

The following two tabs change content below.