La Fortitudo Messina saluta Di Nezza e Incitti. Giocheranno a Montecatini

Fortitudo MessinaAntonio Di Nezza nel riscaldamento

Dopo due stagioni in riva allo Stretto, durante le quali Antonio Di Nezza e Lorenzo Incitti hanno dimostrato grande professionalità, entrambi i cestisti approderanno per la prossima stagione alla Montecatini Valdinievole Basket (C Gold). La scelta, presa consensualmente con la Fortitudo Messina in un clima di massima serenità da ambo le parti, darà modo ai ragazzi di esprimersi al meglio in una realtà importante ed ambiziosa.

Fortitudo Messina

Incitti della Fortitudo Messina in azione (foto De Paoli)

La società peloritana, che ha ringraziato entrambi per quanto fatto nelle due stagioni precedenti, ha augurato ai giocatori le migliori fortune per il proseguimento della loro carriera. Queste le parole di Antonio Di Nezza (36 presenze complessive e una media punti di 9,5): “La mia esperienza alla Fortitudo è stata molto positiva, sia sotto il punto di vista cestistico che umano. Ho trovato nella Fortitudo persone speciali sempre disponibili a cui sono affezionato. Per non parlare dei compagni che sono stati fantastici per due anni. Grazie Fortitudo”.

Lorenzo Incitti saluta lo Stretto dopo 29 presenze in due stagioni e una media punti di 15,1 punti: “Per me è stata un’esperienza fantastica e ricca di emozioni. Ho conosciuto persone che mi hanno fatto crescere principalmente dal punto di vista umano e caratteriale. Uscendo da questa piccola ma felice realtà mi sento una persona nuova, pronta a dare il meglio di sé al di fuori di Messina. Ringrazio la squadra, lo staff, e la dirigenza per avermi dato l’opportunità di crescere, un grazie speciale va a tutti i tifosi che ci hanno sempre supportato. Sarà sempre un piacere tornare”.

The following two tabs change content below.