La finale Foggia-Lecco anche su Rai 2: è la quarta piattaforma a trasmetterla

FoggiaA Foggia è attesa una grande cornice di pubblico

Le finali playoff tra Foggia e Lecco saranno visibili anche su Rai Italia. Il canale degli italiani all’estero si aggiunge al ventaglio di possibilità che appassionati di calcio e tifosi della Serie C avranno per guardare in diretta le partite che consentiranno l’accesso alla Serie B. Foggia-Lecco è in programma martedì 13 giugno allo stadio “Zaccheria” di Foggia alle 21:30, mentre il ritorno al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco sarà il 18 giugno alle 17:30.

Lecco

Il Lecco sorprendente finalista dopo il successo con il Cesena

Le finali, già un successo in termini di presenze allo stadio, saranno visibili su Eleven Sports, Dazn, Sky e Rai 2 con il segnale che sarà ritrasmesso anche su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo. Le finalissime tra Foggia e Lecco si preannunciano molto emozionanti.

“I playoff sono il momento più spettacolare e combattuto della stagione di Serie C. C’è molta attesa per queste partite”, ha detto Matteo Marani, presidente della Lega Pro. “Per tutti noi è motivo di orgoglio riuscire ad arrivare a un pubblico sempre più vasto, in Italia e nel mondo”. Primo appuntamento dunque martedì, con la finalissima di andata di Serie C.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia