La Fair Play brinda al nuovo anno rievocando i successi di Under 14 e Pulcini

Fair Play MessinaIl Fair Play Messina campione nazionale Giovanissimi Csi

La Fair Play Messina ha archiviato il 2022, augurando ai suoi tesserati e alle rispettive famiglie, ai propri tecnici, dirigenti e collaboratori, unitamente a tutti gli addetti ai lavori e alle altre società, un felice e sereno anno nuovo. Si è chiuso così un anno positivo nel panorama giovanile siciliano.

Fair Play Messina

Una formazione della Fair Play Messina Under 14

In campo alcune vittorie significative, tra le più importanti quella dell’Under 14 che ha permesso il salto nella massima categoria regionale, hanno ripagato la Fair Play che dal 2016 ad oggi ha gettato basi importanti nella costruzione del settore giovanile, mettendo al centro del progetto le qualità tecniche degli atleti.

Il 2022 è, anche, l’anno del successo regionale nella categoria Pulcini Grassroots Challenge, promossa dalla Lnd Sicilia, manifestazione che ha permesso ai 2011 guidati da Valerio Leto di approdare a Coverciano e suggellare l’ottimo lavoro svolto negli anni più floridi dell’attività di base.

Fair Play Messina

I vertici della Fair Play e i rappresentanti della Juventus Academy

Sempre il 2022 è l’anno in cui Fair Play Messina entra a far parte del progetto Juventus Academy Italia divenendo, a Messina, punto di riferimento bianconero con l’obiettivo di trasmettere ai propri tecnici la condivisione di metodologie e una costante formazione operata dallo staff bianconero nelle molteplici visite effettuate.

Una crescita che poggia concrete e solide basi anche negli impianti dove Fair Play è attiva sul territorio. Cristo Re, Trocadero Sport Club e Cittadella Sportiva Universitaria rappresentano un volano per la promozione dell’attività ludico sportiva e un ottimo mix per la formazione. Il club celebra quindi un anno molto importante per la società, con l’obiettivo di ripetersi nel 2023.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.