La Danza sportiva protagonista al Comune. Premi per 14 società

Una premiazione di Danza Sportiva

Sarà il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca ad ospitare, nella giornata di sabato 25 maggio, il Consiglio Direttivo Regionale della Federazione Italiana Danza Sportiva e la Delegazione Provinciale Messina, presieduta dal prof. Angelo Minissale, la cui mission è quella di creare le condizioni migliori possibili, affinché gli atleti e i tecnici possano esprimere al massimo le loro competenze e qualità sportive.

“Puntiamo alla crescita della FIDS come federazione sportiva, investiamo sulla qualità del nostro futuro attraverso la formazione”, questo è il motto della Federazione. Nella giornata evento, che prenderà il via alle ore 10, saranno premiate le quattordici società che con i rispettivi allievi e maestri, che lo scorso anno si sono distinti a livello Mondiale, Europeo, Nazionale e Regionale. Segnali che sottolineano come il settore danza sia un’attività che in città, e non solo, detiene ottimi risultati.

Danza Sportiva

Una premiazione di Danza Sportiva

Alle premiazioni sono stati invitati il primo cittadino Cateno De Luca, l’assessore con delega alle politiche sportive, Giuseppe Scattareggia e i vari assessori che compongono la giunta. Il professore Alessandro Arcigli, Delegato CONI Messina. Inoltre saranno presenti: il Presidente Regionale FIDS Sicilia, Giovanni Gaglio, il Vicepresidente Regionale FIDS Sicilia, Giuseppe Pileri, il Consigliere Regionale FIDS Sicilia, Giusy Giunta, Biagio Cuffari, Presidente AMS Messina Host, Federazione Medico Sportiva Italiana, l’avvocato Alessandro Cacciotto, Consigliere III Circoscrizione, il prof. Angelo Minissale, Presidente Provinciale FIDS Messina e Catia Larocca, segretaria FIDS Provinciale Messina.

The following two tabs change content below.