La D torna il 6 dicembre con Roccella-Acr, Fc-Marina e Castrovillari-S. Agata

AcrLe formazioni di Acr e Fc Messina in campo al Franco Scoglio

Per la ripresa della serie D c’è finalmente una data. Il Dipartimento Interregionale ha disposto di dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate, con conseguente necessità di differimento anche del turno di gare di campionato già programmato per il 29 novembre 2020. Quindi si aggiunge un’altra settimana di stop alle tre già previste.

Castrovillari

Il Castrovillari ospiterà il Sant’Agata alla ripresa

In una nota stampa si legge che “di conseguenza, nella giornata del 29 novembre 2020 saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate; che le rimanenti gare da recuperare e non indicate nel prospetto, saranno programmate successivamente alla ripresa del campionato, fissata per il 6 dicembre 2020 con le gare inizialmente previste per la giornata stabilita l’8 novembre 2020, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari; che, successivamente, con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario  relativo ai successivi turni di campionato già programmato; che, va altresì ribadito, in conformità alle vigenti disposizioni è consentito lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste”. 

Si riparte quindi con Roccella-Acr Messina, Fc Messina-Marina di Ragusa e Castrovillari-Sant’Agata. La Lega ha ufficializzato inoltre il programma aggiornato dei recuperi. Domenica 22 novembre si giocherà Roccella-Troina, valida per la quinta giornata, mentre una settimana dopo, domenica 29, il match della sesta fra Troina e Castrovillari. Nessuna data invece per le sfide che vedranno la Gelbison sfidare Sant’Agata prima e Acr Messina poi.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva