La Curva Sud giovedì al Comune: un incontro con il sindaco per salvare il Messina

Lettura: 2 minuti

Salvare il Messina. Dopo le due manifestazioni estive, la Curva Sud giovedì torna in piazza, davanti al Municipio. Richiesto un incontro con il sindaco, Federico Basile. Di seguito la nota stampa diramata dal tifo organizzato giallorosso.

Curva Sud
Un dettaglio della Curva Sud (foto Paolo Furrer)

“Per il bene della città, per l’amore di questa gloriosa maglia. La Curva Sud Messina, in tutte le sue componenti, chiede a gran voce un incontro con le istituzioni pubbliche cittadine, per poter chiarire posizioni non prese, che evidentemente sono scomode per chi è stato eletto dai cittadini messinesi. Qualora se ne fosse dimenticato! C’è da difendere un bene comune di una intera città, l’Acr Messina.

Acr Messina
Il Messina ringrazia i tifosi (foto Paolo Furrer)

Chiamiamo a raccolta giorno 10 aprile, alle ore 18:30, a Piazza Municipio, l’intera cittadinanza per l’ennesima volta, che della messinesità ne fa vanto e gloria. Siamo stanchi di non essere presi in considerazione e chi pensa di poterci zittire. con il proprio menefreghismo, ha proprio sbagliato in pieno. Il Messina Calcio per noi è vita, noi che amiamo questa maglia saremo presentì ovunque la biancoscudata scenderà in campo! Salviamo il Messina!” Firmato Curva Sud Messina.

BREVI

Risultati e Classifica Serie D

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO